This nice Blogger theme is compatible with various major web browsers. You can put a little personal info or a welcome message of your blog here. Go to "Edit HTML" tab to change this text.
RSS

lunedì 4 gennaio 2010

Per sperimentare..

Per sperimentare nuove forme di "espressione virtuale"e poichè questa esperienza del blog mi sta entusiasmando (o come direbbero i "giovani d'oggi": "Mi sta fogando"), ho deciso di iscivermi a"Twitter"..
Ho infatti già un account in facebook ma trovo che questo,se si puù definire,mezzo di comunicazione venga troppo sottovalutato e sfruttato.E' stato infatti arricchito di giochi,iscrizioni a gruppi che anziche favorire il dialogo,il confronto con gli altri utenti,tende ad isolarli..
Ho dunque deciso di intraprendere un'avventura alternativa e dunque chiunque desiderasse contattarmi,sappia che da oggi esiste un altro modo per farlo!!

Mi trovate con lo username Maria Bonito

A prestooo!

0 commenti:

Posta un commento